Servizi
- Edilizia
- Impianti
- Opere Stradali
- Movimento Terra
- Pavimentazioni
Certificazioni
- Attestazione Soa
- Iso 9001:2015
- Albo Gestori Ambientali
La Società leo Vito Srl propone delle tecnologie avanzate ed innovative offrendo impermeabilizzazioni con Poliurea a spruzzo,Le applicazioni vengono eseguite da nostro personale altamente specializzato con apparecchiature bimixer particolari per applicazione a spruzzo. La poliurea è un elastomero bicomponente con elevate caratteristiche chimico-fisiche e meccaniche. La tecnologia della poliurea ha aperto la strada all’uso di processi di polimerizzazione aventi eccellenti proprietà di impiego, maggiore velocità, accompagnata da una posa in opera più rapida, Inoltre la rapidità di indurimento (tempi di catalisi immediata circa 3-5 sec) della poliurea a spruzzo fanno risparmiare tempo e manodopera, il che accelera il ritorno in servizio delle strutture, gli elastomeri allo stato fluido hanno grandi vantaggi nei confronti delle tradizionali impermeabilizzazioni.
La Poliurea a caldo o a spruzzo permette di creare uno strato continuo e monolitico che permette di rivestire superfici complesse e difficilmente trattabili con altre tipologie di prodotti,la Poliurea crea un impermeabilizzazione continua e duratura nel tempo e permette di impermeabilizzare coperture con problemi di infiltrazione dove sono stati posati pannelli fotovoltaici e il rifacimento è molto difficile e complessa. Con la poliurea a spruzzo si interviene senza uso di fiamme libere e con assoluta certezza dell’ adesione al supporto senza la possibilità di trasmigrazione dell’acqua in caso di infiltrazioni e ai corpi passanti il manto stesso.
La poliurea viene applicata a spruzzo da aziende specializzate con personale altamente specializzato e preparato con una macchina bimixer a 250 bar a una temperatura di circa 80° andando a creare uno spessore medio che varia dai 2/3 mm. La sua reazione è immediata ( 2 secondi circa ) questo permette di trattare qualsiasi tipo di superficie , verticale , orizzontale , di qualsiasi forma geometrica.
Ecco di seguito qualche esempio di cosa puoi costruire con la poliurea?:
Copertura per tetti piani. Una protezione resistente alla pioggia, ma anche all’azione dei raggi ultravioletti, al vento, al freddo, e agli effetti del tempo. Calpestabile gia` dopo pochi secondi dall’applicazione.
Isolamento termico dei muri perimetrali. Finalizzata al risparmio energetico e al benessere di coloro che abitano l’immobile, una coibentazione in poliurea possiede un potere isolante significativamente maggiore – a parita` di spessore – rispetto alla generalita` delle altre sostanze comunemente impiegate a tale scopo.
Ripristino di guaine. La presenza di guaine in buone condizioni e` un elemento imprescindibile dell’abitabilita` di case private ed edifici pubblici. Quando le guaine mostrano segni di usura, la poliurea puo` servire a ripristinarne l’efficienza.
Una resina bicomponente facente parte della famiglia delle “impermeabilizzazioni continue con Elastomeri Poliuretanici”; viene utilizzata da ormai 30 anni nel mercato mondiale, per le sue eccezionali proprietà chimiche, fisiche, meccaniche e prestazionali, per il rivestimento, l’impermeabilizzazione e la protezione di qualsiasi tipologia di materiale, anche con geometrie complesse, previo opportuna preparazione del supporto e stesura di specifico primer.
I sistemi di impermeabilizzazione a base di poliurea e poliuretano a spruzzo, si distinguono per la loro versatilità nel creare uno strato continuo e monolitico nel rivestimento delle superfici, con elevata elasticità e resistenza...e.
La Poliurea è idonea anche quando il tipo di materiale del supporto cambia; lo strato impermeabilizzante risulta comunque perfetto!
La Poliurea permette di creare uno strato continuo e monolitico che permette di rivestire superfici complesse e difficilmente trattabili con altre tipologie di prodotti, la Poliurea crea un impermeabilizzazione continua e duratura nel tempo.
Brevi interruzioni dei tempi di esercizio dei locali o delle superfici Rapido indurimento (6-8 sec.) Superficie senza giunti, pedonabile dopo 60 secondi Senza solventi e inodore Applicabile a basse temperature 500% di deformabilita Resiste agli acidi Certificato per il contatto con acqua potabile Colorabile in tutte le tinte RAL Antiscivolo Incapsula ogni tipo di supporto evitando riprese
Il principale vantaggio è la possibilità di ottenere un IMPERMEABILIZZAZIONE PEDONABILE continua senza intervenire sulla struttura esistente QUINDI SENZA DEMOLIZIONE DELL'ESISTENTE!
I manufatti contenenti amianto verranno trattati con una mano di poliuretano espanso a spruzzo dello spessore di 3 cm, impermeabile ed isolante termico che blocca la dispersione delle fibre tossiche, quindi bonificato ed innocuo anche senza smontare la struttura.
Eseguiti in conformità al DM del 06.09.94, approvati dalle ASL con il rilascio di tutte le certificazioni di avvenuta bonifica.
E’ una soluzione molto rapida che viene fatta a spruzzo a bassa pressione, e che ha il vantaggio di non dover smontare le lastre, la struttura bonificata è quindi innocua può restare al suo posto risparmiando costi della rimozione e di un’altra copertura.
Vantaggi
© 2019 All rights reserved
Leo Vito Srl , Via Della Vittoria 16 Veglie (LE) P.iva 04618810750 Contatti:0832 966791 – 328 2132351
email: impresa.leovito@libero.it